Quote:
Credo che il mondo del bmwista tipo e quello dell'ex smanettone che ha comprato l'XR per portare anche la figlia a scuola e la moglie a prendere il gelato siano estremamente distanti
|
mah , io non sono bmwista eppure mi faccio dei giri piuttosto lunghi , spesso costretto a farmi anche autostrada. ma questo per vedere gli amici, girare con loro e passare delle giornate insieme. l'ultima volta ho fatto in 3 giorni 2500 km per il giro: " la bottega delle curve" .
se devo fare delle curve con il solo scopo di farle al meglio, lo faccio in pista, luogo dove posso farlo con meno rischi e con maggior soddisfazione dove al limite viene fuori la reale capacità di ciascuno di noi e non il livello di incoscienza che fa sì che su strade aperte al pubblico uno sia più o meno veloce.
Quote:
vorremo una piazza esclusiva dove discutere esclusivamente fra possessori dello stesso modello
|
in qde te lo scordi. qui in qualsiasi stanza sono tutti ben accetti, e DEVONO essere ben accettate anche eventuali critiche alla vostra moto.
si discute anche con eventuali giessisti, e la sfiga vuole che sarai costretto a discutere anche con un ktmessista ( che sarei io). ....... ti dice male.......