Ciao Marino, so che fare uno spurgo adeguato ad una bmw con l'ABS è talvolta complicato e, se non ben effettuato, può comportare vari problemi.
Comunque, al netto dell'abs, andrei a verificare di nuovo e con accuratezza tutte le parti dell'impianto. Basta un raccordo non correttamente stretto che l'impianto perde pressione, prova a ripassarli tutti. Anche la pompa potrebbe essere difettosa. Il problema lo avevi anche prima di sostituire le tubazioni con quelle in treccia, giusto?
Per quanto riguarda la pinza frenata, puoi provare a pulirla accuratamente, senza estrarre completamente i pistoncini. Sfila la pinza dalla moto, rimuovi le pasticche, inserisci una sottile tavoletta di legno giusto per evitare che i pistoncini escano dalla sede e frena. Pulisci accuratamente con apposito prodotto e rimandi in posizione il tutto.
__________________
BMW R1200R, BMW R100GS (Ape Maia), R100/7, SW 600 e qualche altro rottame.
|