Ciao a tutti, a distanza di tempo aggiorno....
La moto adesso parte, anche se il cilindro sx sembra più pigro rispetto al destro.Premetto che ho eliminato il compensatore dai collettori.
I tubi che portano la benzina devono essere pieni di benzina o deve solo scorrere? Mi spiego meglio, ho fissato il rubinetto benzina ad un piccolo contenitore metallico (avendo il serbatoio dal carrozziere), riempiendolo di benzina la stessa scorre sulla prima parte di tubo.Quando arriva al "T" che divide la benzina ai due Bing, non riempe più i tubi ma scorre solo in parte. Non vorrei che il motore girasse "male" anche per una questione di poca benzina ricevuta.
Ora, richiedo il vostro aiuto perchè mi servirebbero dei consigli.
Dovrei acquistare il faro anteriore.Mi piacerebbe piccolo da fissare tra le piastre. Ho preso le misure e la parte più corta è di circa 15 cm....13 cm per me sarebbe l'ideale.
Altro consiglio....parafanghi...ho richiesto a qualche preparatore ma sparano circa € 120 per quello anteriore e poco di meno per il posteriore.
Strumentazione......cosa mi consigliate di montare?
Domandona finale.....avete una foto da inviarmi su dove e come va fissata la bobina (quella sotto il serbatoio tanto per capirci).
Restando in attesa vi ringrazio anticipatamente.
Ultima modifica di bmas; 01-06-2016 a 11:36
|