Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2016, 15:33   #12
caribų
Mukkista doc

L'avatar di caribų

ubicazione: torino
predefinito

Peppone non sono un talebano e quando esprimo un opinione rimane la mia opinione. siccome la scelta mi sembra tra mezzi molto distanti tra di loro e visto dove vive credo che una riflessione vada fatta se poi č passato dal GS LC alla FJR e si trova bene e non č un talebano del marchio come non lo sono io, credo che l' optare tra una tourer con i suoi pregi e una Gt che sarebbe corretto paragonarla ad una Porsche 911 non sia una scelta facile . Poi del K1600 Gt tenuto 3 mesi invernali e percorsi pių di 3000 km io ne ho tratto delle mie opinioni che ho giā ampiamente esternato per il resto compri quello che pių gli garba e che lo emoziona . Comprendo benissimo che il K1600 ha un suo fascino ha un incedere aristocratico finiture e motore che sono un capolavoro di ingegneria purtroppo con poca vocazione per le curve. E' come avere tar le mani una donna focosa magari non bellissima ma che fa sangue ed una bellissima dai tratti gentili alta che mette quasi soggezione e che poi si rivela un pezzo di marmo.
caribų non č in linea   Rispondi quotando