Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2016, 10:31   #1175
Avio
Pivello Mukkista

L'avatar di Avio

ubicazione: Treviso
predefinito

@ireland
capisco la tua "amarezza" per il caso ed ovviamente puoi fare e pensare quello che vuoi, ma sono in accordo con squalo. Solo per maggiore chiarezza avrei provato ad informare dell'accaduto chi ti ha fatto il lavoro per primo-Parlando del problema potevi trovare una soluzione diversa e magari meno onerosa-La fiducia era già persa ma magari potevi trarne un vantaggio.
Piccolo aneddoto: un giorno durante una visita un signore viene da me arrabbiatissimo con un meccanico che gli aveva messo in conto per la ricerca di un guasto elettrico qualche ora di lavoro senza però dare soluzione al problema. Andava cambiata la centralina-Nel partire la macchina non si mette in moto- Dice: ho pagato per avere la macchina come prima, l'ho portata da un altro che è bravissimo e quelli non mi vedranno più. Ore di lavoro solo per scoprire il guasto e poi dar colpa ad una centralina che costa un sacco di soldi!!! - Dopo un mese durante un controllo chiedo ragguagli. L'aveva portata dal primo che cambiando la centralina aveva risolto il problema.