Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2016, 20:46   #9
ireland
Mukkista doc

L'avatar di ireland

ubicazione: Terni
predefinito

Si è il numero 5! Non incrimino nessuno e non ho fatto nomi o detto dove ho fatto il richiamo! Se interpellato da BMW lo vedranno loro! Il trapano usato come avvitatore/avvitatore per l'estrattore! Per il rimontaggio non è stato usato alcun Grasso, magari non ci andava! La chiave dinamometrica non l'ho vista usare! Magari il manuale non la riporta! Però se una parte meccanica come quella non si tocca e per 58.000 km non da un problema, faccio un richiamo ad un cm dal cuscinetto che dopo appena 1856 km si guasta...e si vede per il gioco della ruota...almeno il dubbio mi viene e penso che in BMW lo sanno che la sostituzione poteva dare questo problema...il problema è che io penso sempre male! Per quanto riguarda quel concessionario non ci vado e non intendo più tornarci perché ho visto come lavorano e anche come fanno il tagliando normale! A me non piace quel modo specifico di lavorare che sia giusto o sbagliato! Sarò padrone di dirlo e pensarlo?!?!? Per altro senza specificare nemmeno in che regione ho fatto il richiamo! Ho violato qualche articolo di legge?!?!? Ho imprecato contro qualcuno?!?!? Ognuno va dove vuole, porta la moto sua da chi vuole e ci fa mettere le mani da chi si fida! Purtroppo il meccanico da cui mi servivo è andato in pensione e non lavora più! Era il vecchio meccanico della concessionaria di zona che ha chiuso! Mi fidavo solo di lui! Prima GS 75.000 km in due anni ed ho bruciato due lampade, k1300GT 62.000 km in altri due anni e neanche le lampadine! Sarà un caso! Fatto un tagliando da un altro meccanico...non ha registrato le valvole e per scaricare tutto l'olio dal motore...lasciamo stare! A me vedere una cosa del genere non era mai successo e non succederà più! Adesso ho trovato un meccanico giovane e che mi sembra in gamba! Gli ho dato fiducia e non mi ha deluso, è un QdE point! Se mi troverò bene tirerò la mia ADV a fine carriera per poi prendere la lc più avanti sempre usata per non dover tornare in BMW per la garanzia...ammesso che restò in BMW!
ireland non è in linea   Rispondi quotando