| 
				 Tuta street guard 

Buona sera, volevo chiedere se qualcuno ha avuto lo stesso problema ed eventuali soluzioni.
 Il 22-9-2015 ho acquistato una tuta completa STEET GUARD 3 nuova convinto che fosse la migliore per utilizzo invernale e, dietro consiglio del concessionario non ho acquistato la tuta anti pioggia poichè con questa tuta non è  necessario.
 Usata 10 volte ed ho preso l'acqua 3 o 4 volte.
 La prima volta con tuta nuova viaggio a Monaco ad ottobre in visita alla casa madre, VIAGGIO PERFETTO, TENUTA PERFETTA CON ACQUA.
 Seconda volta, nel mese di Aprile nel rientrare a casa ho preso una nuvoletta, e senza l'interno della giacca, mi sono bagnato la maglia BMW all'altezza del petto!!.
 Oggi per la terza volta di acqua (quella vera) viaggio da Siena a Lugano (465 Km):
 ARRIVATO A CASA COMPLETAMENTE BAGNATO, CON LE TASCHE CHE TRABOCCAVANO DI ACQUA ED I CAPI CHE INDOSSAVO SOTTO LA TUTA COMPLETAMENTE INZUPPATI (quando mi fermavo l'acqua scorreva fuori dalle maniche e ci si poteva riempire delle bottiglie).
 Ho letto che qualcuno ha avuto un problema di infiltrazione nelle tasche, ma da qui ad essere completamente inzuppato ce ne vuole.
 Io domani mi recherò in concessionaria BIKE HOUSE di Varese per la sostituzione del prodotto, che a mio parere non è idoneo per questo utilizzo.
 Chiedo gentilmente chi avesse avuto gli stessi problemi di darmene notizia per capire se è un fatto isolato o ci sono precedenti.

Grazie Enzo
 |