Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2016, 21:34   #1
Spex71
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Montesilvano (PE)
predefinito Buonasera, sono tornato...

Un saluto a tutti, dagl'Amministratori del Forum agl'Ospiti... Mi chiamo Giampiero ma tutti mi conoscono con il mio cognome abbreviato "Spex", rientro dopo un periodo di assenza, precedente esperienza BMW un il GSsino 650, poi ho avuto altre moto ma questo fà poco testo perché le moto le cambio spesso e a 50anni ne ho intestate, negl'anni (quasi 35), circa un centinaio un po di tutte le marche e modelli... Ora sono di nuovo un Utente BMW, la settimana scorsa ho acquistato un GS 1100 del '95 con 70.000Km all'attivo (sono allergico all'elettronica quando è tanta, sarà l'età...) e posso dire, senza smentita, di aver finalmente chiuso il cerchio!!! Sono felicemente soddisfatto, mi piace ora più di sempre e sopratutto, finalmente, una moto davvero fuori dal coro, con i suoi pregi e i suoi difetti ma realmente l'unica diversa dagli standard motociclistici di tutte le altre marche... Il BOXER + TELELEVER ho ce l'hai o lo copi altrimenti non c'è storia perché per forza di cose sono soluzioni meccaniche che danno un comportamento alla moto inarrivabile, per struttura e progettazione meccanica. Grazie a tutti per l'attenzione e ...da Montesilvano (PE) un doppio Laps a Tutti!!!
Spex71 non è in linea   Rispondi quotando