certo capisco il gusto estetico, moooolto personale,quindi mi piace non mi piace è un rutto ecc... ci stà, ma riguardo prestazioni e meccanica,assetto, confort, se dovessi capire di che genere di moto è leggendo qui mi sparerei nei maroni, pareri decisamente contrastanti da persone che di moto ne capiscono e che nel caso specifico molti ne sono stati possessori, il mio pensiero è, provarla se la sensazione è quella giusta se la senti tua se ti piace, la prendi, se poi nel lungo periodo capisci che hai sbagliato preparati al "bagno di sangue" la moto assegno circolare non esiste, dal momento che esci dal concessionario ci hai già rimesso, certo c'è quella che vendi meglio e quella che devi aspettare, ma questo lo sai dal momento che la prendi,personalmente non prendo nulla con il pensiero di rivendere, prendo con il pensiero di tenere forse anche per sempre,se mi piace e mi trovo bene meglio spendere 1000€ per ripararla piuttosto che 15000/20000€ per prenderne una nuova, mio pensiero personale naturalmente.
Ultima modifica di TIGER; 25-05-2016 a 10:44
|