Quote:
Originariamente inviata da Wotan
- I difetti che ho riscontrato li ho scritti nella mia recensione, basta leggere.
- Non so da dove tu abbia potuto desumere che io abbia un boxer. Ne ho possedute diverse (R1150RT, R1150GS e R1200S), ma di fatto sono piuttosto Kappista (tre K1200RS/GT sogliola, K1200LT e due K1200S) anche se da un paio di anni giro con una Honda CBR929RR, che non mi pare tanto boxer, né dotata di cardano, né tanto meno fornita di sospensioni "sbagliate".
- Se dovessi possedere tutte le moto che ho provato, campa cavallo... Le provo perché mi occupo di moto e per recensirle. In particolare, dell'XR ne ho provati due diversi esemplari per complessivi 700 km circa.
|
1- la recensione non la trovo (se qualcuno la ri postasse...)
2- quando vado sul tuo profilo su moto posseduta c'e' un boxer con le sospensioni sbagliate
3-i tuoi gusti motociclistici sono estremamente differenti dai miei...
Le mie ultime moto possedute e VISSUTE: R6, Gsx-R 600, CBR 1000, Daytona 675, Street Triple...sapessi quante ne ho provate nel frattempo, i conce della zona sono miei amici, oggi ho un Kappa Superduke 1290 al quale faccio il rodaggio.... Le recensioni lasciano il tempo che trovano, ho letto delle minkiate anche su i giornali piu' blasonati (l'unici che prendo in considerazione sono i ragazzi di SBK Italia che hanno la mia stessa "visione dei fatti").... Per "capire" l'R6 ci ho messo piu' di una anno!!! Ora dopo 4000 km inizio ad avere la percezione chiara delle qualità dell'XR.... La Multistrada l'ho schifata dopo 200 km, a me il bicilindrico fa cagare, qualsiasi cosa di buono passa in secondo piano, ecco qui che la mia recensione della Multi e' sfalsata....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk