LI HO TUTTE E DUE
ha ragione Barbasma....
la calotta (e anche la visiera) è identica, così come pure la visierina interna parasole...Anche il sistema di chiusura è lo stesso.
I Colori sono gli stessi.
Il C2 in più ha due linguette sulla mentoniera che segnalano la pefetta chiusura del casco, mentre nel C1 devi fidarti del rumore dello scatto che senti.
hanno cambiato gli interni
Il C1 ha un sistema estaribile a bottoni da togliere completamente
Il C2 ha un sisetma semplificato che favorisce i passaggi d'aria..
Il C2 risulta più imbottito, specie intorno alle orecchie: questo è uno dei motivi della maggior silenziosità.
Hanno cambiato la forma della presa d'aria superiore, triangolare sul 1 e quadrata sul 2, così come lievemente la forma della presa frontale.
Qualcuno dice che la calzata è diversa... am io non me sono ami accorto...
In generale posso dirti che ho cambiato il C1 per il C2 solo per avere un casco più nuovo .. ma a parte l'impressione di "strettezza" delle imbottiture dei primi due giorni, per me sono lo stesso casco....
si è vero, tutti i difettucci del C1 superati, (vedi laccetto sottogola che si usrava e dava fastidio, ora migliorato), e quindi il C2 è un prodotto migliore ed e oluto, ma sostanzialmente il miglioramento ottenuto in percentuale è molto basso... IN QUANTO ERA GIA' UN OTTIMO PRODOTTO....
OGGI RICOMPREREI IL C2...