Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Secondo me, le vibrazioni sono solo uno dei suoi difetti, neanche il peggiore.
|
E.... Raccontaci... Quali sono tutti i difetti che hai riscontrato? (In una moto che non possiedi, giacche' vedo che guidi un motore boxer, con giunto cardanico e sospensioni "sbagliate"...se BMW nn avesse creato il 4 in linea della serie S io non avrei mai comprato una loro moto...)
In un momento di ansia (quando avevo il problema delle mancate accensioni e nn me lo avevano ancora risolto) ho pensato di cambiarla e ho provato TUTTE le competitors (escluso Kappa GT, ma ho provato quella naked, che dovrebbe avere lo stesso carattere e la nuova Tiger Sport xke' nn era ancora uscita, ma provai la vecchia) per me l'XR non ha rivali!
Io desidero un moto sportiva con anche la possibilità di fare qualche breve trasferimento: eccola! Si fra i 4 e i 5000 fa quel ronzio di "rondella" che arriva dalla piastra superiore, ma cn l'integrale nn lo senti e quella zona li' del contagiri la usi giusto in citta' (e col jet la sento e la uso come riferimento involontario per sapere "dove gira"...).
Avantreno sensibile e erogazione del Ride by wire eccelso, per me sono i due pregi maggiori della moto!
Ad alte velocità per le mie abitudini di precedenti moto supersport l'XR oscilla un po' e sente parecchio il vento a causa della posizione elevata e dell'altezza di moto e sospensioni, ma e' una coperta corta, se volevo fare i 299 mi compravo l'RR!