Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2016, 21:51   #5
bluesky
infante Mukkista

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dino_g Visualizza il messaggio
Bella domanda. Io ho la versione successiva e quel cipollotto non c'è come default. Però è una versione abbastanza diversa.
Io andrei per step successivi partendo dalla base.
Intanto caro Dino ti ringrazio dell'esauriente risposta vado a risponderti ai tuoi punti ( citandoli)
1) La moto è uscita dall'officina ( ufficiale) con tagliando; mi ha confermato quanto tu dici ( allineamento etc.)
2) Nella lista lavori non sono state sostituite , penso e voglio sperare che nel tagliando e nell'esperienza di quell 'officina le abbiano almeno guardate e se necessario sostituite.
3) non saprei risponderti al riguardo...
4) idem come sopra
5) 76000 Km. lo scarico appare molto scuro nella parte di uscita specialmente nella parte inferiore

Al riguardo dello spinotto ho letto esattamente il codice stampigliato sopra chiude i contatti 30 - 87a

Poi per il cutoff la moto sale di giri benissimo ma se splanco è come se chidesse gas... di conseguenza non sale ese tono indietro con la manopola riprende immediatamente potenza; infatti se do un colpo di gas ( da fermo ) profondo raggiunge i 7000 se invece arrivo a fine corsa si "impunta"

Per ora Grazie!
Roberto
( vedi anche le altre risposte nel 3ad)

Ultima modifica di roberto40; 19-05-2016 a 06:29 Motivo: Articolo 3 del regolamento
bluesky non è in linea   Rispondi quotando