rispondo a r11r e approfitto per upparmi.
noi compriamo auto, che immagino attui una tattica da specchietto per allodole, mi ha mandato prima una valutazione di circa 5800 e dopo una decina di giorni visto che non siamo andati ha rilanciato a 6083, per ora non siamo andati a farla vedere in quanto da ciò che ho letto se vai e concludi se la prendono subito e poiché la macchina aziendale è arrivata solo lunedi ed aveva ancora le ruote da neve non potevo permettermi di lasciare la signora a piedi. Ora la nuova auto è operativa perciò probabilmente andremo a farla vedere ma in tutta franchezza siccome so che sto vendendo un mezzo veramente in ordine mi piacerebbe darlo a qualcuno che possa apprezzarlo piuttosto che sapere tra un mese che la hanno rivenduta togliendoli metà dei km e prendendo in giro qualcuno in buona fede, noi facciamo molti km ma li facciamo con cura, la mia ex macchina passata a mio figlio due anni fa sta per toccare i 400k km e a parte la frizione che sta iniziando a dare problemi (la usavo per trainare la roulotte) per il resto marcia perfettamente, per il prezzo che chiedo forse una persona che cerca un suv 4x4 invece di spendere 12/13 mila euro in una Duster ne spende meno della metà in una signora macchina in ottime condizioni e con prestazioni e caratteristiche nettamente superiori

Insomma io sono qui e fin quando non sono a ridosso della scadenza dell'assicurazione aspetto