Discussione: Motoguzzi stelvio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2016, 11:45   #2
als
Mukkista doc

ubicazione: lucca
predefinito

l'ho avuta per sei anni, ci ho fatto poco più di 180k km e non mi ha mai lasciato a piedi, l'ultimo giro fatto prima poche settimane prima di venderla è stato tra caucaso e mar caspio, siamo tornati da baku in tre giorni (3500 km). Poi altri ti diranno peste e corna ma io oggi non credo che ci siano moto scadenti mentre sono convinto che ci siano possessori poco capaci e officine non all'altezza.

Su strada si guida molto bene, meno performante di altre ma molto piacevole da guidare a dispetto del peso percepito da fermo. Devi fare attenzione alle manovre a basse velocità perché il rischio di appoggiarla a terra è facile.
Ci sono due versioni e varie revisioni più o meno significative. Con gli anni hanno reso la moto più regolare nella erogazione migliorandone l'autonomia.
Manutenzione ordinaria facilissima per cui costi di gestione decisamente bassi.
Sulle prime versioni c'è la possibilità di fare controlli a livello software sia per la corretta manutenzione, sia per la modifica di alcuni parametri per rendere l'erogazione del motore più in linea con le nostre volontà.

se la moto ti piace e la trovi ad un prezzo buono, provala!
als non è in linea   Rispondi quotando