Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2016, 09:56   #555
Andrea1982
Mukkista doc

L'avatar di Andrea1982

ubicazione: chiavari
predefinito Divertirsi sui passi'...Che ne pensate di questo...COSO?'...

è il tizio americano cui hanno ritirato la patente... e non sa andare in moto... qui da noi prenderebbe tante di quelle sberle dai postini col liberty che venderebbe la moto per iniziare col ciclismo..:
la rr sul misto stretto è difficile da portare se non sei un manico... a me si è aperto un mondo nuovo adesso che ho montato la 190 posteriore invece della 200.. un'altra moto.. dopo l'inverno gomme nuove e agili asfalto caldo, provate 10 gg fa ho deciso di usarla molto meno.. giusto per bere un caffè per il resto la userò solo in pista.. mi ero fatto prendere troppo la mano e andavo forse al 60% di quello che avrei potuto io..
guidandola non ti accorgi, poi leggi i dati sul display e per fortuna lo spirito di autoconservazione inizia a funzionare...
non oso immaginare uno veramente buono che numeri possa farci..
il succo del mio discorso è che parlo della mia, ma credo valga un po' per tutte le millone e più cc; se riesci a mantenere il cervello acceso ti permette di salire su in terza o quarta marcia a 4000 giri in scioltezza, e riprende molto bene se apri il gas.. e sei in modalità guardare il panorama /guida da harley..
tra i 6 e gli 8000 giri sei già da ritiro patente ma ti senti fermo modalità vado come una endurona
intorno agli 8-9k giri sei da arresto modalità naked da sparo
gli altri 5k giri di motore per strada restano in garage..
il problema è riuscire ad auto limitarsi a 4/5k giri di motore perché ti annoi da morire..
stesso percorso fatto con lo scooter 125 andando a 60-70 kmh son sceso che ridevo come uno scemo divertito abbestia

Ultima modifica di Andrea1982; 18-05-2016 a 10:15
Andrea1982 non è in linea