Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2016, 08:27   #316
StePOWER
Pivello Mukkista

L'avatar di StePOWER

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da caribù Visualizza il messaggio
Se lo scopo era di darmi elegantemente della mezza pippetta ci sei riuscito benissimo. Io non ho voluto entrare in sintonia con questa moto perché go capito quasi subito che non ci sarebbe stato feeling per me era come una donna nordica secca pallida efebica ed inespressiva. Amo le latine.
No, figurati. Non ho letto tutta la discussione, solo la prima pagina di quella che (presumo) sia stata una "querelle" accesa e della quale non me ne può fregare di meno.

Dico solo che stavo per fare la stessa scelta, che poi è rientrata perchè ho VOLUTO andare oltre il mio istinto sviluppando la tecnica.

Ti porto un esempio: la moto che ho amato di più è stata un'Aprilia Tuono versione 2003 ampiamente elaborata. Eccitante da impazzire, avantreno al cielo in terza a 160 all'ora! Pero' sul misto non riuscivo ad entrarci in sintonia, troppo sportiva: paradossalmente mi rendevo conto che più forzavi più andava bene, mentre la guida fluida e sciolta rendeva il comportamento poco preciso e rassicurante. Insomma, una moto quasi da corsa che si comportava come tale (ed in mano ad un amico con il manico risultava imprendibile!).

Ecco, con quella moto (che pur mi affascinava e mi eccitava) mi sono sentito non una mezza pippetta, ma una pippetta totale e non me la sono mai sentita di andare oltre!

Il tutto espresso con buona pace per quelli che pensano che si debba sempre polemizzare e prendere per il culo il prossimo...
StePOWER non è in linea   Rispondi quotando