Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
della moto 3 (250cc) è stato di 1,43,1
per le superbike di 1,34,2....  ...si insomma 'na manciata di metri!
|
ma voi siete delle pippe mostruose no vorrai paragonare un forumista che si alza da tavola con un litro di birra nella panza, una settimana di smaronamenti della moglie e la prostata ingrossata con un pilota di superbike profiessionista. quello sulla 250 del video avrà 25 anni gli altri son mezzecalzette di 50 , già li alla staccata la panza del cinquantenne sul serbatoio si comprime e schiaccia i polmoni e subito va in ipossia...

dai...
Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72
Peppone sostiene invece che a prescindere dal manico una moto con 60 cavalli e una con 250 vadano uguale. .
|
em veramente io ho detto che su una strada di passi dove si e no di cavalli ne scarichi 40 ,a vere una motina piccola agile e con un motore che non ha mille kg di masse in movimento da portarsi in giro è meglio di un bisonte con ruote fatte per scaricare 160 kg sul dritto con un volano della landini che gira e che per piegarla quando sei a velocità ridotte ci metti il triplo della forza. ho nache detto che il suono di 14000 giri è meglio del suono da trattore di un bicilindrico da 1300 giri che fa pot pot come il treno a vapore del 1800