Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2016, 21:43   #18
peppone
Mukkista doc

ubicazione: .
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
della moto 3 (250cc) è stato di 1,43,1
per le superbike di 1,34,2.......si insomma 'na manciata di metri!
ma voi siete delle pippe mostruose no vorrai paragonare un forumista che si alza da tavola con un litro di birra nella panza, una settimana di smaronamenti della moglie e la prostata ingrossata con un pilota di superbike profiessionista. quello sulla 250 del video avrà 25 anni gli altri son mezzecalzette di 50 , già li alla staccata la panza del cinquantenne sul serbatoio si comprime e schiaccia i polmoni e subito va in ipossia... dai...

Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72 Visualizza il messaggio
Peppone sostiene invece che a prescindere dal manico una moto con 60 cavalli e una con 250 vadano uguale. .
em veramente io ho detto che su una strada di passi dove si e no di cavalli ne scarichi 40 ,a vere una motina piccola agile e con un motore che non ha mille kg di masse in movimento da portarsi in giro è meglio di un bisonte con ruote fatte per scaricare 160 kg sul dritto con un volano della landini che gira e che per piegarla quando sei a velocità ridotte ci metti il triplo della forza. ho nache detto che il suono di 14000 giri è meglio del suono da trattore di un bicilindrico da 1300 giri che fa pot pot come il treno a vapore del 1800

Ultima modifica di peppone; 18-05-2016 a 00:28
peppone non è in linea