Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2016, 14:29   #11
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da roberto40 Visualizza il messaggio
Non ho ben capito una cosa, la classifica viene fatta tenendo conto delle percentuali di vendita oppure solo del numero delle lamentele?
Comunque, nulla da eccepire sulle jap, però non è che siano proprio perfette.
Guardate un po' cosa può succedere tenendole ferme.
Roberto,
Questo inverno è stato il primo di un fermo moto in vita mia e comunque ogni domenica il girettino/caffè l ho sempre fatto.
Il galleggiante si era già rotto prima del fermo, direi concausa del richiamo flangia e oring pompa visto che dopo un mese ha smesso di funzionare e comunque, mi ripeto, prima che la fermassi.
I cavi interrotti è successo durante il fermo e ci ho anche pensato, ma, io la moto la lascio con manubrio dritto e senza bloccasterzo, perciò già c'erano.
E l altra rt? Mai ferma, 20.000 km annui... La usavo troppo?
Io mi ripeto, non sono un gran viaggiatore, l anno scorso ho fatto una settimana in Spagna, circa 6000 km e grazie a dio niente, questa anno andrò l ultima settimana di giugno in Puglia (tocco i maroni), i problemi sino ad oggi mi sono capitati quasi tutti in garage, ma se io fossi un gran viaggiatore di quelli che si girano l Europa o il mondo, alla luce di tutti questi problemi, con che spirito viaggerei?
Le bmw per me sono il top di quello che attualmente c'è in commercio, ma continuare a pagare questo scotto per me non ha più senso.
Pagherei volentieri se fosse un problema isolato, può succedere anche alle navicelle spaziali, ma avere sempre e i soliti problemi che affligge questo marchio non mi va più.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk