Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2016, 14:04   #513
ozama
Mukkista doc

L'avatar di ozama

ubicazione: Copparo, Ferrara
predefinito

Le Anakee II SONO LE MIGLIORI GOMME CHE HO MAI AVUTO.
Ci ho fatto 16000 Km sempre su in due con un consumo perfettamente uniforme tra anteriore e posteriore e toccando pių volte le pedane, fin'anche le borse laterali (GiVi Trekker 33). Naturalmente con il precarico correttamente regolato.
La moto era veloce e scorrevole anche a pieno carico (certo, quando mi č capitato di toccare le borse, nei tornanti stretti prendeva un po' sotto, ma ero stracarico..
La GS800, conservava gran parte del divertimento nella guida.
Ma il miracolo, lo facevano sul brecciolino e l'umidiccio.
Non capisco come sia possibile consumare, con la stessa moto, prima l'anteriore.
Per me la gomma che avevi, era vecchia o le pressioni di gonfiaggio scorrette o comunque qualcosa di diverso dalla mia.. Che era con le sospensioni tutte originali.
Forse anche lo stile di guida. Io vado abbastanza scorrevole. Ovvero, freno poco e tengo a lungo la moto in piega.
Qui vedi come erano le gomme (primo equipaggiamento BMW) un migliaio di Km prima del cambio:
https://picasaweb.google.com/m/viewe...63013084901937
Proprio vero che le gomme sono ESTREMAMENTE SOGGETTIVE..
Ma sospetto pure che ci siano molte tolleranze nelle mescole.. A volte i commenti, sulla stessa copertura, sono totalmente diversi..
Ciao!

Ultima modifica di ozama; 17-05-2016 a 14:06
ozama non č in linea