Discussione: Prove ManxGP 2016
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2016, 12:07   #3
mgviwe
Mukkista doc

ubicazione: Piana
predefinito

ciao, intanto complimenti per tornare sull'isola, vorrei tanto tornarci anche io ma devo aspettare almeno un altro anno..

io quando sono stato ho fatto svizzera, e francia, idem il ritorno per una questione di tempistiche abbiamo fatto una tirata pazzesca.
consigli sul tragitto, occhio in svizzera ma quello è scontato, in francia si viaggia comodi e scorrevoli, noi la prima tratta è stata direttamente Rovigo-Calais, 6am partenza 22pm arrivo, il giorno seguente così abbiamo solo traghettato Calais-Dover (1h 30', ma poi "guadagni" un ora col fuso). se ci torno mi piacerebbe molto fermarmi all'ace cafè che consigliano per colazioni epiche o una birra la sera, e poi mi piacerebbe passare il centro di londra per una foto sul Tower bridge o davanti al bigben... nel 2014 non c'erano obblighi particolari, avevo il kit medico omologato moto, il kit gonfia e ripara, e un giubetto fluorescente mai indossato.
n.b.: i velox presi in Inghilterra non arrivano a casa in italia, ne ho presi due (fregato dal limite dei 112km/h), comunque ho fatto accendere anche un velox in svizzera e nemmeno quello è arrivato, mentre in francia penso di essere riuscito a evitarli tutti o comunque mai arrivato nulla.

Ultima modifica di mgviwe; 17-05-2016 a 13:54
mgviwe non è in linea   Rispondi quotando