Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2016, 20:58   #7
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

E no... Caro zonta, adesso ho le prove certe che, almeno in America, di "sfigati" per colpa di quei 4 sciagurati che fanno le moto bmw, c'è ne sono a josa.
Tutto per non ammettere, come lo faccio io da anni, che bmw sull affidabilità e sotto ai produttori moto(forse anche auto ) cinesi che scopiazzano moto e auto qua e là.
Devono solo vergognarsi.
Oggi mi ha chiamato il conce bmw per darmi la situazione lavori sulla mia moto, 4 cavi tranciati, oltre al 5 che avevo trovato io, poi mi dice "Enzo per la il galleggiante bisogna cambiare la pompa, 160 euro più 40 di manodopera, cosa faccio?"..... Gli ho risposto" a meno che tu abbia un rubinetto benza come lo avevo 40 anni fa sulla vespa e puoi installarlo su fai a meno di cambiarla... " gli ho detto che anche quello è un problema noto e che chiederò sconto perché non si può speculare nei portafogli altrui sapendo che è un difetto. Mi ha risposto" vero" ne abbiamo cambiati diversi.

Mi piace farmi del male... Sono alla seconda rt, ma spero il signore che possa disintossicarmi al più presto di questa dipendenza. Bmw ci sta riuscendo a farmi morire una passione che mi porto dietro dall'età di 14 anni, oggi ne ho 54!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk