Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2016, 00:17   #85
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Capisco perfettamente la scimmia quando si tratta di ritirare la moto nuova. Un po' meno il discorso pioggia... proprio per la scimmia enorme ho sempre ritirato la moto con qualsiasi tempo: fine 2012 ho ritirato il GS bialbero a 200 km da casa con la pioggia. Ma nel tuo caso si tratta di un giorno di ritardo rispetto a quanto concordato, non mi sembra terribile!

Personalmente ho sempre pagato PRIMA dell'immatricolazione e, tutto sommato, mi sembra corretto farlo.

Per l'ultima moto ritirata, pensa che era il concessionario stesso che spingeva per immatricolare subito. Acquistata la moto in arrivo, doveva essere immatricolata ai primi di maggio. Il concessionario ha poi scoperto che per avere il premio per raggiungimento budget, doveva immatricolare entro aprile.

Morale: non ho mai visto un concessionario impegnarsi così tanto per immatricolare a tutti i costi in anticipo rispetto al previsto!