Fabio adv:
Quote:
|
Ragazzi come vi dicevo ieri la mia ha 3 mesi di vita e già sono stato in officina xil problema almeno 3 o 4 volte
|
Quote:
|
bisognerebbe cambiare le pompe che vedo a mio parere di scarsa qualità almeno la mia quando si scalda anche l anteriore perde d efficacia*
|
Makol75:
Quote:
|
Ciao ragazzi stesso problema al freno posteriore.
|
Quote:
|
Sono profondamente deluso dalla mia prima BMW considerando che non è il primo difetto che riscontro.-
|
Fabio adv, Makol75, posso domandarvi quale erano le vostre precedenti moto e che stile di guida avevate e avete?
Domanda:

Pensate che una guida un po' più spinta su una ADV non dico proprio pistaiola ma decisamente allegra possa influire su questa strana anomalia sul posteriore nonché a volte avvertito anche sull'anteriore?
Perché magari si fa guida "tourer" anche con pioggia, sabbia e fango con frenate tranquille e al massimo frenatona d'emergenza e c'è chi dice che va tutto bene

.... e chi magari spesso o anche solo la Domenica per spremerla perchè abituato ogni tanto a un pizzico di brio con frenate frequenti e potenti e al massimo una staccatona

sollecitando e riscaldando

l'impianto non nato per un certo utilizzo avvertendo un allungo della frenata/corsa pedale, detto (feding) talmente fastidiosa e a quanto pare perenne, dove si è costretti a tornare in concessionaria?

La mia non è critica di nessun genere

ma capire se lo stile di guida che abbiamo possa influire o meno sul problema, perchè ammetto a me ogni tanto piace avere un passo allegro

un saluto.