Quote:
Originariamente inviata da nanni1200
sarò lì a giugno.qualcuno sa se si arriva al limbara in moto oppure solo a piedi?se avete info al riguardo anche su altri posti che meritano in gallura e dintorni,oltre ai soliti,ve ne sarò grato.
saluti a tutti 
|
Hai un GS?
Ci sali senza difficolta' dal versante sud, cioe' da Berchidda: strada bianca panoramica e altamente suggestiva. Fatta in due con il Dakar la scorsa estate. Cosi' su due piedi non te la so spiegare, ma con Googlearth e' un gioco da ragazzi. Comunque, a Berchidda ti possono spegare la strada per il Limbara-Vallicciola.
Dal versante nord, la strada asfaltata e' una sequenza di tornanti secchi senza particolare attrattiva. Buona per la discesa e buttarsi a pennellare curve sulla Tempio-Oschiri (accento sulla o).
Se posso permettermi un consiglio, non perdere tempo con quei pochi km di curve (sicuramente belle) della Sassari-Tempio e guardati intorno che c'e' di mooolto meglio.
Buon divertimento!