Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2016, 19:58   #42
Tonyvilla
Pivello Mukkista

L'avatar di Tonyvilla

ubicazione: Treviso
predefinito

Noto che il forum pullula di fancazzisti che pontificano senza prima aver letto e inteso bene quanto ho scritto....
Intanto preciso che la moto era in concessionario perché l'ho vista e identificata.
Detto questo è chiaro che se la pago oggi, il giorno successivo viene immatricolata e basta, funziona così nei concessionari seri.
Ho cmq tollerato la richiesta di consegnarmela la settimana dopo, organizzandomi però per il ritiro in un preciso giorno, cosa che non è stata rispettata.
Mi è stata immatricolata il giorno successivo e comunque in ritardo (lavorando non è che posso liberarmi quando voglio...) solamente perché ho fatto diverse telefonate dicendo che se non mi davano la moto dovevano restituirmi i soldi.
Non si tratta pertanto del ritardo di un giorno.
Per chi ironizza sulla pioggia, faccio presente che dopo 10 anni di Tmax, preferivo ritirarla con l'asciutto esclusivamente per non evitare qualsiasi tipo di problema, visto che sono io che ho bisogno di rodaggio adesso.
Per chi invece mi chiede se sono un fake perché sostengo che il conce si finanzia a costo zero, non rispondo nemmeno perché se non ci arriva non è colpa mia.