Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2016, 17:01   #492
maidomo
Il Venerabile Guru di QDE

L'avatar di maidomo

ubicazione: in Bermuda
predefinito

questa mattina sono andato a controllare la vaschetta e mi sono accorto che era praticamente vuota!!!

allora preso da giramento di scatole (mi succede SEMPRE quando c'è qualcosa che non va bene sulla mia amata GS ) ho:

1 preso il cell
2 chiamato BMW Roma
3 detto che mezz'ora dopo sarei stato da loro per risolvere un problema urgente (glielo ho detto, NON glielo ho chiesto e dal tono della voce hanno capito che non era il caso di dirmi NO )
4 portato la moto
5 fatto vedere la vaschetta ormai vuota
6 fatto vedere che conoscevo il problema che affligge questo modello
7 detto che volevo assistere all'intervento

al che il Capofficina si è preso la moto, mi ha detto di seguirlo e siamo entrati nel Paradiso della Brugola

in 5 minuti ha smontato il fianchetto, ripristinato il livello, pulito il foro da cui esce il liquido e mi ha detto "tienilo sotto controllo. Intanto prendi ora stesso un altro appuntamento qui. Se lo rifà la lasci (ti diamo moto in sostituzione) e lo risolviamo"

Intanto grazie al meccanico che mi ha assistito, forse complice la mia testardaggine e incazzatura.

E comunque ho capito (ma non ci voleva un genio) che il problema lo conoscono e sanno anche come risolverlo (altrimenti non mi avrebbe detto di tornare).

Facciamoci sentire ragazzi!!

Loro ci hanno spennato.
Ora però dobbiamo essere più che esigenti
- ex R850 R - 2000
maidomo non è in linea