Sono un "Valentiniano" ma devo dire che ci troviamo, a mio avviso, davanti a 3 grandissimi piloti con altrettante 3 diverse modalità di comportamento in pista.
Lorenzo, grandissimo che guida su un binario, senza una sbavatura ed è il più veloce percui la sua arma è partire e .......chi lo prende più?
Marquetz, quello che sbanda da tutte le parti, scivola, piega, ne fa di tutti i colori ma riesce a sopperire ai vari problemi.
Valentino, secondo me il più spettacolare perchè da il meglio di se nella mischia ma poi...?
Poi capita che chi è davanti oramai è imprendibile anche volando.
Se è vero che Vale impiega più tempo di Lorenzo a fare il set up durante le prove, ci posso anche stare, ognuno ha i pregi ed i difetti suoi ma vorrei capire come mai Lorenzo riesce ad uscire sempre per un giro valido e Vale no, tempo fa Lorenzo usciva sempre prima degli altri, poi ha capito e non vuole fare il trenino e tanto meno trovare ostacoli, coì, giustamente, esce ora per ultimo, ma Vale no, trova sempre qualcuno che gli impedisce il giro a vita persa (come lo chiamava lui). Sono alcuni dei perchè che mi pongo.