Quote:
Originariamente inviata da peppone
Dipende a chi lo chiedi. Se lo chiedi ad un semianalfabeta con ipersportiva che fa i 170 su una statale e non si guarda intorno e che ilsabato fa su e giu nei 15 km che conosce e poi si ferma al bar a discutere della piega, avrai una risposta, se lo chiedi a tutto il resto del mondo ti dirá che un bun mix di curve strade dirtte con ottimi panorami, un bel ristorantino nel bosco lontano da rumori di storditi smarmittati, una bella gnocca al seguito e poter parlare con gente con istruzione superiore di tutto enon solo di pressioni gomme un altra.
Se invece chiedi ad uno serio che garaggia in pista ( non che fa i turni ad minchiam) cosé il massimo avrai un altra rispostaancora. Comunque sia, il primo é sicuramente quello piú triste e la sua opinione non entra nelle statistiche 
|
Vedo che non ti sai fermare con le tue "sentenze" ma il limite di ognuno di noi e' personale ...ad ogni modo classifichi
tutto e tutti (contento tu !) ...io invece sarei curioso (e mi sa non solo io) di sapere a quale categoria pensi tu di appartenere...anzi no...è chiaro...tu sei fuori classifica (stile "over the top") in quanto per te il resto della gente sono beoti, non hanno mai visto posti belli, guidano rottami, sono intellettualmente ipodotati anzi sono ignoranti (e' il condensato dei tuoi post) al contrario di te che sei in possesso di tutto questo !
Beata convinzione