Ok ragazzi, purtroppo mi sono smenato un pò ma non è così semplice. Ho messo uno stracongruo numero di punti di transito ma nulla. Il problema è che le mappe Albania Garmin sono molto claudicanti (così come risulta anche in rete se ci si informa un pò).
Succede che su Basecamp ci sono strade che sullo Zumo non ci sono, nonostante gli aggiornamenti....semplice...dunque hai voglia di mettere punti di transito...ma gli stessi sono nel nulla e, da qui, ricalcoli fantasiosi.
Premesso ciò, ho scaricato le mappe da openstreetmap e le ho installate con Mapinstall sul pc.
Ora mi chiedo:
a) mentre prima progettavo in Basecamp, ora come progetto il viaggio con le mappe open ? Sempre con Basecamp o cosa ? E se debbo continuare con le mappe open lette da Basecamp, come faccio a far capire al Basecamp che deve usare quelle e non le originali Garmin ?
b) sul Garmin (Zumo 660) ho caricato le mappe open sulla scheda di memoria per evitare sovrapposizioni pericolose (se sono scaricate sulla stessa directory delle originali, spesso il device si impalla). Da dove (sul Garmin) disabilito la navigazione dalle mappe Garmin e la sposto sulle mappe open ?
Grazie d'anticipo per le risposte.