Adesso non facciamo terrorismo psicologico!!
Sarà un picco stagionale.. se non si vendono adesso con i primi caldi che invogliano tutti a uscire per passi figuriamoci a novembre!!
In ogni modo sul lungo periodo, considerato che ce ne sono poche, diventerà certamente una moto 'da intenditori' ed il mercato potrebbe sicuramente migliorare. Del resto la eSSe è fottutamente bella e di BMW esteticamente aggressive, tolti i GS (a modo loro), praticamente non ce ne sono.
In questi giorni parlando con amci e conoscenti, anche non motociclisti, sono in molti a dirmi "ah.. quella li? spettacolare, mi è sempre piaciuta un sacco" per poi finire "come? un flop? non si vende?? ma dai, non ci credo.."
Io voglio mettermene una in garage entro fine anno.
Se è irrivendibile anche meglio.. così non sarò tentato di disfarmene per fare cassa. Purtroppo ho una situazione familiare che al 90% finirà con un divorzio, di fatto viviamo separati in paesi diversi, io ncora mantengo tutti.. arriveranno i tempi bui e se la eSSe si vendesse come un rolex da collezione poi farei fatica, quando i nodi verranno al pettine, a trovare una scusa che non sia futile per non venderla.
Quindi io tifo affinchè il mercato non iscopra questo gioiello.. almeno non per i prossimi 5 anni.
Non me ne vogliano i forumisti che stan cercando di venderne una.
|