Discussione
:
Mi piace il K1600GT. Ne parliamo?
Visualizza un messaggio singolo
05-05-2016, 16:52
#
198
Pacifico
Mezza Pippetta President
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Quote:
Originariamente inviata da
Sgomma
Lascia stare la R1...va al di la della tua esperienza!!
A proposito di chi sa guidare...Mi chiedevo se negli ultimi due anni hai imparato nei tornanti a far girare la 1190, (che pure č piuttosto facile in tal senso) senza invadere l'altra corsia, visto che a salire sullo Stelvio con la Crosstourer non eri capace di salire senza utilizzare due corsie!!...e pensare che proprio tu dai pagelle sul saper guidare??....commovente!!
Sento rumore di unghie sui vetri...
Io le corsie le invado volontariamente... tu invece invadi la contraria perchč quel bidone di k6 non č cosa... BUAHAHAH! Sullo stelvio rimani incastrato con le ruote sollevate o dritto in discesa appeso sul bordo strada...
Sulla R1... non basta averla in garage per dire di saperla portare... e dai tuoi commenti non ci sono dubbi...
Sta di fatto che i commenti precedenti parlano chiaro... tu col K6 sei un tappo!
PS: sempre detto che bisogna scrivere un vademecum "Sgomma".... venderebbe pių del libro di Totti..
PS: Calibų.... sentito un amico in comune, mi ha detto che a sgomma gli passi sulle orecchie anche se guidi con la parte destra del corpo.. quella sana
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Pacifico
Trova altri messaggi di Pacifico