Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2006, 13:30   #9
Mark60
Mukkista doc

L'avatar di Mark60

ubicazione: Trecate (NO)
predefinito

[QUOTE=Biff]
Quote:
Adeguamento ai prezzi di mercato?????
Si adeguamento al mercato in relazione alle potenzialità del prodotto e della concorrenza!

Quote:
Tu cosa diresti se acquisti una cosa e dopo pochi giorni vedi che costa 200 euro in meno?dai per favore......
Mi inc..zerei..ma infatti quando ho visto il TT rider e valutato le funzionalità ho stabilito che era simpatico per un determinato uso ma che mi sembrava assurdo il prezzo!

Quote:
e' passato solo un mese non anni !
ma siamo seri,altro che adeguamento di mercato.................
Infatti hanno sbagliato il prezzo..il prodotto è destinato a chi vuole un tuttocittà elettronico..non un navigatore ad ampio spettro..per cui non possono chiederti 800 euro quando con meno acquisti prodotti con funzionalità e cartografia più complete!
Ripeto l'esempio: compra un PC portatile oggi...settimana prox vai a vedere il listino e ti accorgi che il tuo modello è sceso di 100 euro e al prezzo del tuo c'è quello col processore più veloce, un HD da 20 GB in più e la RAM raddoppiata.....qui non c'è il nuovo modello ma c'è la concorrenza...e sinceramente di telefonare mentre vai in moto credo freghi a una stretta minoranza!
Non credo si divertano a prendere per il ( ! ) i clienti..visto che sono quelli che gli danno da mangiare..ma se hanno fatto questa scelta avranno delle motivazioni ben valide: ovvero mantenere i volumi di vendita!

Ultima modifica di Mark60; 22-02-2006 a 13:32
Mark60 non è in linea