Simone.. vieni giù il 14/15?
Il 15 dovrebbe esserci (meteo permettendo) la festa del volo presso l'Aeroclub Volovelistico del Mugello (dietro l'autodromo).. non so cosa faranno vedere quest'anno, ma come ex-socio conto di andarci per stare un pò in compagnia di vecchi compagni di volo in aliante.
La zona immagino tu la conosca.. motociclisticamente parlando è ottima per farsi un giretto.. risentiamoci!!
Oddio.. se la cosa incuriosisse altri forumisti si potrebbe anche organizzare un microraduno/girello verso l'aeroclub, però davvero non so cosa ci aspetterà per la festa del volo, so che il club è in difficoltà.. con questa crisi ($$) c'è stata una emorragia di soci.. ma la festa la fanno.. un tempo facevano anche un piccola esibizione di acrobazia in aliante ma oggi non so se hanno i piloti giusti,.. un altro è fuori dal giro, credo, chissà..
Un anno venne anche un CAP232 a far capriole insieme ad uno Yak-50... oggi non credo sia il caso.. in ogni modo se il tempo è bello io ci vado a prescindere, magari poi me ne vado presto.
|