Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2016, 09:21   #1
Ruttolomeo
Pivello Mukkista

ubicazione: Parma
predefinito E' il caso di contattare il customer service?

Ultimamente capitano tutte a me!
Sabato ho riattivato l'assicurazione e ho fatto il primo giro...sono rimasto a piedi come l'anno precedente.
La moto mi segnala che c'è ancora metà serbatoio ma in realtà è vuota (disperso nei monti fortunatamente ho trovato un signore che mi ha dato 1 litro di benzina del suo tosa erba).

Il problema è che i primi giorni di giugno 2015 ho portato la moto presso il service di Parma "RP MOTORS" per farla vedere e sono stato rimbalzato ad Ottobre inoltrato (quando ormai avevo messo a riposo la moto con l'assicurazione sospesa) perchè non avevano posto...anche facendogli notare che mi scadeva la garanzia il 31 Luglio 2015.
Risposta dell'accettazione: "mi dispiace ma non ho proprio posto, non preoccuparti per la garanzia, poi ci mettiamo a posto".

Ieri, dopo aver riattivato l'assicurazione l'ho portata in concessionaria ricordandogli cosa è successo e la storia della garanzia.
Il resoconto è il seguente:
- Prima il capo officina mi risponde che per far valere la garanzia dovevo rivolgermi al concessionario dove è stata acquistata la moto (comprata usata a Verona). Ridicolo a dir poco.

- Poi mi dice che sulla moto non è più stato fatto il tagliando dal 2014 e quindi sarebbe maggiormente in difficoltà con BMW. A parte che mi è stato negato il tagliando l'anno scorso perchè non avevano posto e poi nel 2014 è stato fatto quello dei 1000Km, nel 2015 quando l'ho acquistata e l'ho portata in concessionaria a Parma aveva percorso 800Km, secondo voi aveva senso fargli fare il tagliando?! Doppiamente ridicolo

Morale della storia: mi hanno portato la moto fuori garanzia per poi dirmi che sostituire il galleggiante del serbatoio costa 400€ !
A questo punto volevo contattare il customer service italiano per spiegargli la situazione, che ne dite?
Ruttolomeo non è in linea   Rispondi quotando