Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2016, 21:10   #4
Aleboxer
Mukkista in erba

ubicazione: in montagna
predefinito Garmisch, dove pernottare?

Dipende. Se stai a garmisch ma soprattuto SE TROVI posto negli alberghi costa un po ma anche lì dipende e siamo tra la media-medio/alta. Io quando ci sono andato, per stare a garmisch, mi sono agganciato al club.
Il secondo anno ho preferito fare diversamente. Pernotto in Italia prima del confine, poi avanti e indietro nello stesso giorno con conseguenti viaggi per le Dolomiti nei giorni successivi. Spesa media anche qui ma sei in Italia e puoi pianificare meglio.
Entrambe i viaggi sono stati di tre giorni. Ovviamente col club la spesa è stata notevolmente maggiore del secondo viaggio.....(più della media che si può spendere da uno normale.....ho speso circa 500 euro in due. Considera che col club si hanno pernotti in hotel almeno 4 stelle, viaggi programmati con soste in ristoranti programmati, insomma un bel po' di confort......).
Aspettando notizie da altri del forum, c'è l'opzione tenda direttamente ai piedi del raduno......fai te.....!!! (Ho detto opzione tenda, il che vuol dire che NON è un campeggio)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aleboxer non è in linea   Rispondi quotando