Per quel che vale il mio parere, io ho avuto la F800 GS, moto non particolarmente bella, ma molto facile da guidare. Il problema della moto ero io...........qualche kg di troppo ( mio )con pochi cv ed il gioco è fatto.
Dopo una veloce toccata ed immediata fuga da una Tiger 1050, ho preso una St immatricolata a gennaio 2016. Estetica a parte ( quella è opinione personale ) con soli 1000 km fatti ti devo dire che in mappa sport va' bene, curva da toccare le pedane fin da subito e ti permette di spenderci un sacco di soldi per gli innumerevoli accessori anche aftermarket che ci sono in giro ( ahime è una tentazione sempre forte) . Consuma poco ,io in rodaggio sul compiuter da viaggio ho una media di 20,1 km/l non superando i 5000 giri/min.
Non ho mai provato il GS boxer, ma la St è una buona moto , puoi fare sterrati e viaggiare carico fino a che finisce la benzina senza problemi. Io ho una Fazer 1000 carburatori, quella è per me' amore, per il St ci vuole un po' di più ad innamorarsi però mi ci sto' attrezzando.
IMHO
Ultima modifica di macmario; 03-05-2016 a 16:08
|