Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2016, 13:36   #119
Lele65
Mukkista doc

ubicazione: Colli Bolognesi
predefinito

E comunque , parlando di “ingarellarsi” (e di Futa dove capita spesso) e penso sia capitato a tutti nella vita…chi una volta e chi più frequentemente, normalmente il motociclista “medio” (premetto che non è il caso di Ailait) ha queste reazioni alle due situazioni :
- Sto davanti ? Sono uno forte… uno che ne sa…uno che “ce l’ha lungo” !

- Ho preso paga ? Perché quello ha rischiato la vita (e io invece ci tengo alla mia vita) ed è un pazzo …perché io non conoscevo la strada…perché quello aveva la moto che va più forte !

E’ pur vero che ci sentiamo tutti in cuor nostro un po’ piloti …finchè vai a Imola e incontri una wild card della Stock600 Italiana (partito in penultima fila qualche anno fa con circa 4-5 secondi di distacco sul giro dai primi quindi in campo agonistico una…mezza pippa pur con tutto il rispetto) che gira con una SS stradale per allenarsi e a parità di cilindrata ti rifila 20 secondi in un giro (che vuol dire prenderne 40 dai professionisti anche se qui il paragone è meno calzante) !
Poi anche qui le ragioni sono molteplici (un compound insomma) ma qualora avesti dei dubbi , impari la differenza tra chi fa il pilota (o prova a farlo pur con scarsi successi) e noi che ,onestamente e con goliardia, ci divertiamo con i nostri giochi …è tutto qui