Quote:

| 
					Originariamente inviata da Alex 62  Ho intenzione di togliere 1 o 2 maglie alla catena x recuperare  1,5cm -2 che il forcellone tollera, nessuno ha fatto la prova? 
PS:   non mi intaressa se si muove sopra i 200 lo sò  | 

ciao,
sono appena arrivato
io lo avevo fatto sulla RR del 2011 ( era 1432  mm originale ) perche' non riuscivo a eliminare le oscillazioni del forcellone nemmeno con il mono mupo ab1 evo super specializzato, avevo provato a sfilare e infilare forche a cui avevo acneh fatto cartucce ecc.. la moto continuava a essere dondolante e poco precisa
mi sono buttato e ho fatto accorciare l'interasse ( si vedeva 1 tacca come riferimento sul forcellone vicino asse ruota posteriore )
da lì in poi moto perfetta uso stradale sportivo, mai problemi di trazione ne' di sbacchettate o altro, mappe race hp e sport hp , gomme pirelli sc2 o metzeler rr o dunlop d211
ora la naked e' addirittura 1439 mm e sto ritrovando alcuni difetti dinamici simili alla mia vecchia RR 2011....provo di sicuro a accorciarla ( cosa peraltro prevista dalla casa fin dall'inizio con la slitta lunga....)
vediamo se va a posto anche questa!!!
lamps