Se leggi i miei post trovi la tua risposta. Io ho trovato buone le Bridgestone di serie e con quelle ci ho fatto 6000 km, io ho una guida veloce ma molto fluida, spesso con passeggero e al 60% qui sulla Futa, il rimanente tra weekend e ferie anche su lunghe distanze. Al primo cambio ho montato le Pilot Road con le quali ho fatto altri 6500 km, altrettanto sicuri ma sono arrivato al cambio successivo con anteriore finito mentre al posteriore ne avevo ancora. Al terzo cambio ancora Pilot Road a fine autunno ma questa volta dopo 5000 km ero già con anteriore finito e ho dovuto passare dal gommista col posteriore che ancora poteva dire la sua. All'ultimo cambio ho montato finalmente le Roadtec 01, per ora ci ho fatto 1000 km e vanno molto bene, sono molto rotonde, come piace a me e la moto scende in piega quando lo dico io e non in anticipo come con altri profili, hanno una grande tenuta e danno una grandissima fiducia, spero anche durino parecchio perché tra due settimane parto con la donna per il Marocco ...
|