Quote:
Originariamente inviata da nautilus
romargi, che gomme hai montato???
|
Ho rimontato le ST2, visto che con il treno appena consumato sono riuscito a raggiungere i 6.000 km, anche se giusti giusti...
Quote:
Originariamente inviata da gonfia
Quindi hai optato per il cambio immediato...
Una curiosità, parlavi bene anche delle Next, ed il chilometraggio se non ricordo male era simile... Differenze tra le due?
|
Si, considerando che il mio gommista è letteralmente oberato di lavoro con la sostituzione degli pneumatici invernali delle auto, è riuscito a trovare un buco per la mia moto e quindi ho deciso di cambiarle subito.
Le Next per me sono ottime: quasi 6.000km con il treno di primo equipaggiamento (stagione più fredda e moto nuova, quindi andatura più tranquilla) e 6.000 giusti il secondo.
Secondo me Next e St2 sono simili ma queste ultime le ritengo un filo più performanti, rapide e "piantate". Mi sono piaciute molto, ed infatti le ho nuovamente rimontate.
Unico dubbio la scarsa durata dell'anteriore metre il posteriore era ancora in buono stato. Spero che con la stagione calda e le strade in migliori condizioni la durata dell'anteriore non diminuisca ulteriormente.
Ieri le ho inaugurate con un mini (400km) giro alpino e qualche colle l'ho percorso un po' allegro (ma ci sta... gomme nuove, non ho saputo resistere!) ed il consumo sulla spalla anteriore è preoccupante! Spero di non aver fatto una cazzata a rimontarle...
PS: il col di Var salendo da Guillestre è una pista, è impossibile resistere!