Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2016, 20:15   #23
Gianni#55
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Italia
predefinito

Stilo sono arrivato in parziale conclusione. Rovistanto sul realoem e facendo verifiche al contrario, partendo dal codice per arrivare al modello di moto. Praticamente io traggo le tue stesse osservazioni. Due centraline diverse. Queste differenti appunto denominate postmont. impianto allarme e centralina di comando rdc-dva/rdc.
Quindi, per la mia moto, essendo dotata di rdc, avrei bisogno di una centralina di comando bla bla bla.
Fin qua sembra tutto chiaro, basta trovare una centralina con un codice compatibile a quello della mia moto. Sembra pure facile.. Su realoem, superseded by/ supersedes. Quasi tutti i codici vanno a finire sul gs1200 2010-12.
Invece oggi vado in officina, chiedo spiego ecc e dai loro cilindri magici tirano fuori un codice del pezzo che dovrei trovare per la mia moto.. Vado a controllare da me e quel codice si riferisce a postmont.impianto di allarme.
Tutto ciò mi tormenta vi giuro. Chiedo il prezzo del nuovo montato... Pensavo peggio onestamente. Però non mollo, magari abbiamo noi ragione!
Gianni#55 non è in linea   Rispondi quotando