carmex .... dipende da un sacco di cose ... io con la T100 ci ho fatto 45000 km in due anni ... con adeguati adattamenti alla mia statura ( piccola ) ed al mio modo di guidare : sella piu comfortevole - freni rivisti - forcelle con molla bitubo - bitubo posteriore - ed il cupolino mini della thruxton .... pensa che ci avevo persino montato una coppia di krauser rigide ....ovvio che in autostrada si soffriva per la carenza di protezione ma le mie percorrenze quotifdiane sono state anche superiori di 500 km cercando di evitare pallostrada per il solo motivo che la detesto .
considero la nina la sorella maggiore della bonneville .... moooolto piu moderna e potente ma in fondo con parecchi pregi/ difetti simili !
ora attacco con un po di personalizzazioni alla mia 9t comincio dal reparto sospensioni con il kit hyperpro e poi con una sella un po piu comfortevole e con alzare ed avvicinare il manubrio come feci sulla 1200 r ......
bha vedremo ... dovro essere pronto per il wheels & Waves ... l anno scorso l ho fatto con l'harley .... andata zig zag sui pirenei ... ritorno in un tiro da biarritz a torino ..... credo che se lo faccio non la 9T all arrivo mi ricoverano ! 😀😀😀😀😀😀😀