Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2016, 10:04   #10
Ruttolomeo
Pivello Mukkista

ubicazione: Parma
predefinito

Ho scritto direttamente a SHOEI ITALIA, ma ovviamente non mi hanno mai risposto.

La cosa che mi fa inc****re è che mi sono raccomandato col negoziante di informarsi col fornitore sul tempo di attesa (in quanto dopo 2 settimane avrei sbloccato l'assicurazione) e farmi sapere che avrei deciso di conseguenza se attendere oppure prendere un altro casco, oppure di lasciar perdere.
Invece lui senza avvisarmi l'ha ordinato dicendo che gli hanno risposto "tempi rapidissimi" (già questo è sintomo che non aveva una risposta certa e comunque non è stato corretto con me), dopo 2 settimane di silenzio mi sono andato a informare e mi hanno detto "eh all'inzio doveva arrivare subito e poi hanno detto non prima di fine Aprile".....e per la seconda volta nessuno mi ha avvisato di nulla (a oggi è passato 1 mese).
Domani andrò la a sentir dire che non sanno nulla, allora mi farò dare indietro l'acconto di 100€ altrimenti gli dirò di prestarmi un casco in comodato d'uso (e mi diranno che non possono). Lo cosa che mi scoccia e che ci rimetto io che comunque sono senza casco per almeno altre due weekend (anche se lo ordino on line).

Se passate da Parma state all'occhio va là...
Ruttolomeo non è in linea   Rispondi quotando