Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2006, 09:10   #10
Gianchi
Mukkista in erba

ubicazione: Z.I. Mancasale
predefinito

Approfittando di una viaggio di lavoro ho visitato il negozio HG di Wien-Nord primi giorni di febbraio. Ovviamente non sono uscito a mani vuote ma con una giacca da citta' Urban Messenger a 99 E; per quel prezzo si poteva prendere, a prezzo pieno (179 E) ci avrei pensato 2 volte.

C'erano alcuni prodotti invernali in saldo ma ancora poco di estivo. La gentile gerente mi ha detto che il catalogo abbigliamento 2006 non le era ancora arrivato, aveva solo quello degli articoli tecnici e accessori vari.

La Air-Jacke, quella bianca/argento, e' bellina anche dal vero, per me pero' e' un po' troppo pesante, specialmente su una BMW carenata tipo RT come la mia. La Tuareg

Usato tutta l'estate scorsa il completo giacca+panta Tuareg Summer II e trovato bene. E' un prodotto di fascia economica, non puo' essere paragonato con le varie NetStep, Netrics etc. Unico difetto, estetico, l'orribile scritta Tuareg sulle spalle. Le protezioni sono quello che sono ma possono sempre essere sotituite. Aprendo tutte le cerniere ho viaggiato bene anche a bassa velocita' in pieno luglio; a zip chiuse ripara dal fresco del mattino/sera.

La Tuareg di Andreino e' decisamente piu' bella della Summer II, pero' per me piu' da mezza stagione che da piena estate.
Gianchi non č in linea