Le batterie al litio SOSTITUTIVE, in generale, sono provviste di un circuito di ricarica interno.
E solitamente, dato che si ricaricano MOLTO più velocemente di una batteria al piombo (dicono che soli 5 minuti di motore in moto possono ricuperare la carica persa nell'avviamento, contro i 30/40 minuti necessari per le piombo) e hanno una corrente di spunto molto più elevata, vengono fornite di capacità inferiore a quella prevista dalla Casa.
Tanto, gli accessori, devono rimanere alimentati dal circuito di carica della moto (statore/regolatore). NON dalla batteria.
Sennò il circuito è dimensionato male o avete messo troppi ammenicoli elettrici.
Per queste ragioni è bene rivolgersi all'importatore della batteria, chiedendo una versione specifica per la nostra moto.

Aggiungo:
Se alla batteria è richiesto di alimentare per un certo tempo accessori anche a moto spenta (tipo luci/lampeggianti di sicurezza o rice/trasmettitori, come capita alle forze dell'ordine), fate attenzione anche alla capacità. Perchè potrebbe essere necessario un "extra" rispetto a quanto previsto. Fatta salva la cosa che poi bisogna marciare con questi accessori SPENTI per ricuperare la carica. Con le batterie al Litio è comunque un processo più veloce. Sempre che, come detto, il circuito di ricarica specifico sia presente.
Tutto frutto di notizie lette qua e là, che potete reperire googolando. Niente esperienza personale eh.. Anche se con queste cose ho una discreta dimestichezza. E quanto letto, posso almeno confermare che è "scientificamente corretto".

Ciao!