Quote:
Originariamente inviata da pidienne
vorrei approfittare della stagione ancora invernale per portar via un completo estivo a buon prezzo in krukkonia, magari seguendo i riferimenti datici da gianfranco in altro post su walwal.
mi rivolgo pertanto ai conoscitori/uilizzatori di prodotti hein gericke per qualche consiglio. grazie. 
|
Hein Gerike fa dei prodotti molto interessanti per il rapporto qualità prezzo.
Se cerchi una cosa davvero estiva secondo me devi orientarti su altro. Se vuoi una cosa leggera ma non troppo, allora va bene la prima o la seconda.
Io ho provato, attentamente, la prima.
E' un gran bel completo, non ha la vestibilità di altri marchi ma ci sono elastici e zip e bottoni per farla aderire al corpo.
Per essere fresca sotto devi indossare il meno possibile, e la retina sintetica non è proprio del tipo 'anallergico' nel senso che a me ce ne sono alcune che fanno sudare più di latre e mi irritano la pelle.
Ma se tu non hai problemi del genere...
Secondo me è un ottimo completo non per altissime temperature, è fatta per il caldo tedesco, se ci vai al mare schiatti lo stesso.
Il completo panna fa molto bauscia, ma è il più figo.
Io ho un completo AT Clover, che fa abbastanza egregiamente il suo lavoro, la retina interna mi da noia se fa caldo vero, e se la lavi spesso invecchia presto. Ha una membrana antivento che monti all'occorrenza, è una cosa intelligente.
Come vestibilità e freschezza, ma anche stile sobrio e materiali, haimé la Airflow targata 'sacro marchio' rimane - secondo me - la migliore.