Cosa c'entra Rossi?
Fissazione?
Ma secondo me siete voi fissati!
Dico solo che SECONDO ME questo giudizio è stato eccessivamente duro... e, se Rossi fosse arrivato secondo, probabilmente avrebbe avuto una valutazione superiore.
Ti faccio una DOMANDA alla quale ti prego di rispondere in tutta sincerità.
Secondo te è migliore un secondo posto come questo, ottenuto con una ottima gara a pochi secondi dal vincitore o lo stesso piazzamento ottenuto con la caduta dei primi due?
Bene, a Rossi quando è arrivato SECONDO in Argentina soltanto grazie all’autoeliminazione dei piloti Ducati, è stato assegnato un bel 9 (NOVE)!!!!
Vi sembra obiettivo uno che attribuisce un bel NOVE ad un pilota che è arrivato secondo per CULO (ok, lui è stato bravo a non cadere ma in questo caso è innegabile abbia avuto fortuna) ed un misero SETTE (più critica verso l’ingaggio per andare in Ducati)?
Secondo me NO. Ma è solo il mio parere...
Questa la pagella di Rossi sul GP Argentina...
http://www.moto.it/MotoGP/motogp-201...argentina.html
VALENTINO ROSSI 9
E’ stato fortunato a salire sul podio, ma se fosse finito quarto come sembrava a pochi metri dal traguardo, non sarebbe cambiato niente: il suo dovere l’ha fatto fino in fondo, in prova (secondo) come in gara, capace di lottare per la vittoria con Marquez, con il quale ha dato vita a un paio di giri entusiasmanti. Poi, quando è tornato in pista dopo il cambio gomme, ha potuto solo limitare i danni, ma non certo per colpa sua. Rossi c’è.