Dalla foto non so se vedo male ma in alcuni punti sembra proprio che si siano staccati pezzi... Bisogna vedere che sensazioni ti danno se noti vistosi abbassamenti di prestazioni e che percorso devi fare ( autostrada, curve, ecc)... Io sono arrivato ai primi 500 km con le next dopo la mia esperienza molto negativa con anakee 3 ... Per essere sintetico e far capire anche a voi la sensazione che mi hanno dato sia nelle curve sia in autostrada... Prima di tutto già chiuso sia anteriore che posteriore... Dopo di che è come se la gomma ti parlasse

... Cioè hai proprio la sensazione quando la butti giù che ti stia dicendo: "vai vai tranquillo io sono qui e non mollo" ... Per quanto riguarda l'autostrada molto meno rumorose delle anakee 3 e meno "ballerine" alle alte velocità ( anteriore) ... Si scaldano subito ... Unica nota negativa sicuramente non dureranno come le anakee 3 ma sinceramente preferisco divertirmi in sicurezza... Con le Anakee 3 ho perso l'anteriore spesse volte di colpo senza preavviso una sensazione davvero brutta...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk