Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2016, 13:35   #61
CristianP83
Pivello Mukkista

ubicazione: Messina
predefinito

Dalla foto non so se vedo male ma in alcuni punti sembra proprio che si siano staccati pezzi... Bisogna vedere che sensazioni ti danno se noti vistosi abbassamenti di prestazioni e che percorso devi fare ( autostrada, curve, ecc)... Io sono arrivato ai primi 500 km con le next dopo la mia esperienza molto negativa con anakee 3 ... Per essere sintetico e far capire anche a voi la sensazione che mi hanno dato sia nelle curve sia in autostrada... Prima di tutto già chiuso sia anteriore che posteriore... Dopo di che è come se la gomma ti parlasse ... Cioè hai proprio la sensazione quando la butti giù che ti stia dicendo: "vai vai tranquillo io sono qui e non mollo" ... Per quanto riguarda l'autostrada molto meno rumorose delle anakee 3 e meno "ballerine" alle alte velocità ( anteriore) ... Si scaldano subito ... Unica nota negativa sicuramente non dureranno come le anakee 3 ma sinceramente preferisco divertirmi in sicurezza... Con le Anakee 3 ho perso l'anteriore spesse volte di colpo senza preavviso una sensazione davvero brutta...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
CristianP83 non è in linea