Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2016, 13:49   #171
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hedonism Visualizza il messaggio
......sei tu che hai detto che se Lorenzo avesse avuto anche lui le Bridgestone avrebbe vinto a mani basse
Magari se tu mettessi meno enfasi nelle tue risposte ti saresti accorto che la mia non era una affermazione in quanto mai ho pensato che Lorenzo in quell'anno avrebbe vinto con le gomme uguali ma nemmeno con 50 punti di vantaggio...avevo solo sbagliato a mettere un punto esclamativo al posto di uno interrogativo.

Quote:
i problemi fisici li hanno avuti tutti, rossi ha corso mezzo mondiale con la spalle distrutta in allenamento fino a cadere al Mugello rompendosi la gamba.... e Lorenzo ringraziò il cielo.....

Ma cosa c'entra .... è naturale che se un pilota sia infortunato non possa vincere un mondiale, ma questo vale anche per Stoner!

Quote:
la parbola di Stoner 2008/2009/2010 sia inevitabilmente legata alla questione gomme, e risultati alla mano non fa urlare al miracolo, in confronto Marqez è un extraterrestre
E allora con la Honda quale è stata la parabola favorevole che lo ha fatto vincere il mondiale con 10 gare sul gradino più alto del podio al primo anno?Gomme, telaio, soldi o quant'altro?
Oppure vogliamo dire che chi vince con la Honda è favorito dall'inizio?
Fra l'altro ora la smetto pure perché sembra quasi che io tifi per Stoner e invece a parte l'ammirazione per un pilota stratosferico (che è l'unico a essere riuscito alla grande dove tutti gli altri hanno, per un motivo o per l'altro e blablablabla, fallito miseramente) io tifavo solo per la Ducati e non per lui!
Lui ha fatto fatti non pugnette!

Ah! giusto Capirossi.....dopo aver perso il già vinto "mondiale" 2005 ha poi corso anche nel 2006 e 2007 utilizzando le fantastiche gomme Bridgestone!

1100 GS forever

Ultima modifica di feromone; 26-04-2016 a 14:05
feromone non è in linea   Rispondi quotando